MIRANDOLA VICINA ALLE POPOLAZIONI COLPITE DALL'ALLUVIONE, POLIZIA LOCALE IN AIUTO - Indicatore Mirandolese
La situazione drammatica vissuta in queste ore dalle popolazioni della parte orientale della regione, la Romagna in particolare, non lascia indifferente il Comune di Mirandola. In aiuto ed in appoggio agli agenti della Polizia Locale del Comune di Forlì, da ieri sera sono operativi sul territorio alluvionato anche diversi agenti della Polizia Locale mirandolese, per portare un sostegno concreto ai colleghi romagnoli sfiniti da turni massacranti e quindi anche alle popolazioni vessate dall’emergenza alluvionale.
“Un pensiero profondo di vicinanaza alle popolazioni ed ai colleghi Sindaci dei Comuni vittime dell’alluvione che sta colpendo duramente la parte orientale della nostra Regione – Queste le parole del Sindaco Alberto Greco, che aggiunge e sottolinea – Dalla serata di ieri gli Agenti della Polizia Locale di Mirandola si sono messi a disposizione dei colleghi romagnoli. Mai come in questo momento è importante fare squadra, al servizio di chi si è ritrovato in pericolo e colpito da gravi danni.”
La Provincia di Modena intanto informa che ha attivato il conto corrente IT52M 02008 12930 00000 3398693 presso la banca Unicredit a cui è possibile fare donazioni che saranno utilizzate per sostenere le popolazioni colpite dall’alluvione dell’Emilia-Romagna inserendo la causale “alluvione Emilia-Romagna”. I contributi saranno destinati ai Comuni e ai territori coinvolti dall’alluvione, in accordo con le amministrazioni locali.