IL MERCATO DELLA VERSILIA TORNA IN CENTRO A MIRANDOLA - Indicatore Mirandolese
Un grande classico dello shopping Made in Italy torna ad invadere, pacificamente, il centro storico di
Mirandola.
Dopo il grande successo riscosso il 27 novembre scorso, il Comune di Mirandola, con l’organizzazione de l’Accento s.r.l., ha deciso di riproporre questo appuntamento che ormai vede oggi la sua terza edizione nella versione primaverile.
Il famoso Mercato della Versilia con le proposte dell’ultima moda e la qualità che lo contraddistingue è pronto ad aprire le proprie esposizioni dalle ore 9 di domenica 5 marzo per tutta la giornata, grazie all’organizzazione de l’Accento s.r.l.
“Ci aspettiamo un’importante affluenza di pubblico, come per le precedenti edizioni” commenta
l’Amministratore Delegato de l’Accento s.r.l. Alberto Tura, che continua “38 espositori con proposte di qualità che riempiono l’intera Piazza Costituente e i cittadini di Mirandola che rispondono animando il centro storico per tutta la giornata, penso sia davvero un grande risultato. Vi aspettiamo domenica per fare il vostro shopping all’aria aperta.”
Un ringraziamento va all’Amministrazione Comunale che anche quest’anno ha dato la possibilità di ospitare questo famoso Mercato toscano che fa tappa in importanti città del nord Italia.
Non ci rimane che dare appuntamento a tutti domenica 5 marzo in Piazza della Costituente per fare shopping, Stare all’aria aperta, fare una passeggiata in compagnia o solamente bere un buon caffè in una delle tante attività commerciali che si trovano in centro storico a Mirandola.