SEMPRE VERDI: UN TRIONFO IL CONCERTO DELLA BANDA JOHN LENNON - Indicatore Mirandolese
Una serata musicale da incorniciare, per la buona riuscita, per il bell’atto di generosità e soprattutto per l’eccellente presenza di un pubblico entusiasta che non ha voluto mancare al “Sempre Verdi Rotary day”, di sabato 25 febbraio
Per questa ragione il Rotary Club Mirandola vuole ringraziare tutti coloro che sabato scorso hanno partecipato all’evento organizzato in collaborazione con la “Fondazione Scuola di Musica C. e G. Andreoli”. La serata è stata indimenticabile, grazie alla straordinaria esibizione della banda giovanile John Lennon, diretta dal Maestro Mirco Besutti, che ha suonato Giuseppe Verdi, insieme alla voce di Patrizio Bianchi in persona, che ha narrato la storia dell’autore.
Non poteva mancare la presenza del Governatore Distrettuale Luciano Alfieri, che insieme alla nostra Presidente Stefania Pellacani, ha consegnato personalmente la somma di € 1.500 alla Presidente della Fondazione, Elena Malaguti, per il progetto Tutoring. La raccolta fondi è stata organizzata anche per permettere alla fondazione di continuare a coinvolgere i giovani nell’orchestra, con un forte focus sull’inclusione, dando un contributo per l’organizzazione del loro prossimo viaggio.
Un ringraziamento va alla generosità di tutti coloro che hanno partecipato, la banda giovanile John Lennon volerà a New York per portare la musica e la nostra Mirandola in tutto il mondo. Siamo orgogliosi di aver sostenuto questo progetto che promuove l’arte e l’inclusione dei giovani, valori che il Rotary Club Mirandola sostiene con convinzione.
Ma un ringraziamento va anche ed ancora a tutti i presenti per aver partecipato a questo evento speciale, che rimarrà nei nostri cuori come un momento di grande solidarietà e di amore per la musica.