Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

UNA DOMENICA DI INTENSO LAVORO PER LA POLIZIA LOCALE - Indicatore Mirandolese

UNA DOMENICA DI INTENSO LAVORO PER LA POLIZIA LOCALE

L’evento in piazza Costituente, poi l’incendio nei pressi della Statale nord e il sinistro nel pomeriggio, senza contare i posti di blocco: insomma una domenica intenza quella trascorsa ieri dalla Polizia Locale di Mirandola.

Dalla messa in sicurezza di Piazza della Costituente, per consentire il 28° Motoincontro “Città di Mirandola” – che ha visto la partecipazione del Sindaco Alberto Greco e dell’Assessore al Centro Storico Fabrizio Gandolfi. Un servizio particolarmente apprezzato che, nel pomeriggio, ha visto le unità disponibili trasferite sulla Statale Nord – a Sud di Tramuschio – per la messa in sicurezza della viabilità, resa complessa da un esteso incendio su di un appezzamento di terreno ai lati della carreggiata. Nella medesima zona si è verificato poi un sinistro, risolto in serata.

La situazione della Statale Nord, resa particolarmente complessa, ha visto il sopralluogo anche del Sindaco

Sono stati infine realizzati tre posti di controllo, al fine del rilevare la velocità degli autoveicoli nell’arco della giornata. Sono stati oltre trenta i veicoli fermati, con una sanzione comminata per velocità pericolosa.