Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

MIRANDOLA TRA MOTORI E BUONA TAVOLA, DOMENICA 19 GIUGNO - Indicatore Mirandolese

MIRANDOLA TRA MOTORI E BUONA TAVOLA, DOMENICA 19 GIUGNO

Una domenica interamente dedicata ai motori e alla buona tavola quella che andrà in scena domani domenica 19 Giugno in pieno centro storico – Piazza della Costituente – grazie al 28° Raduno “Città della Mirandola”, organizzato dal Moto Club mirandolese Spidy.

 

L’evento – patrocinato dal Comune di Mirandola – si terrà a partire dalle 8.30 fino, indicativamente, alle 18 e coinvolgerà la centrale piazza cittadina come le zone limitrofe al capoluogo che saranno oggetto di un divertente giro turistico. Il ritrovo è alle 8.30 in piazza della Costituente dove si terrà l’iscrizione al giro turistico – diretto nelle Valli – al costo di 10 euro per ciascun partecipante che daranno diritto non solo di prendere parte al tour, bensì di fare colazione presso due bar del Centro convenzionati, Pasticceria Busuoli e Caffè del Teatro, prima della partenza vera e propria che sarà tra le 10.50 e le 11.

 

Durante il giro turistico, poi, ci sarà anche una sosta aperitivo, prima di rientrare nuovamente in piazza della Costituente. Dove alle 12.45 avverrà – a discrezione del Moto Club Spidy – la premiazione dei partecipanti al tour che riceveranno premi a base di prodotti tipici. Dopo di che, a proposito di buona tavola, sarà il momento di degustare un ottimo pranzo proprio all’ombra del Castello dei Pico, presso il ristorante “Tigelleria dei Pico”.
Nel pomeriggio invece, a partire dalle 15, i presenti verranno intrattenuti con un’attività sportiva non motorizzata a cura degli amici del Moto Club Spidy, fino alla fine del Raduno, prevista intorno alle 18.

 

Per tutta la giornata saranno presenti anche alcune Concessionarie e Rivenditori, quali “Top Motor” (che farà provare nuovi modelli di moto) e “D&G” con una mostra statica, oltre alla mostra statica curata e allestita dal Moto Club Spidy, organizzatore di un evento che, da 28 anni a questa parte, non smette mai di registrare un grandissimo successo.