ESTATE A MIRANDOLA PARTE COL BOTTO: SUCCESSO DI PUBBLICO - Indicatore Mirandolese
Va oltre le aspettative, l’esordio nella terza edizione di Estate a Mirandola, il cartellone di eventi messo a punto dall’Amministrazione comunale, per i mesi di giugno e luglio 2022.
E’ stata infatti parecchio il pubblico che ha preso parte alla serata di apertura di ieri e che ha visto salire sul palco i della , per , progetto dell’omonima scuola di musica.
Un momento che sancisce di fatto la voglia anche di un ritorno alla piena normalità nel godersi la frescura delle serate estive. Ma pure il gradito apprezzamento delle iniziative forti del successo di presenze negli anni addietro, sempre presso il giardino dell’ex Cassa di Risparmio, di piazza Matteotti, come lo scorso anno e per la prima volta nelle frazioni di Mirandola.
Stasera si prosegue con “La notte per la sicurezza”. In programma un corto dedicato a “”Jihad Summer Camp: quando gli uomini di Al Qaeda si incontrarono a Modena” alla presenza del protagonista Giuseppe Zaccaria, già Commissario di Polizia e del regista Luca Bedini. Nella seconda parte invece focus su “I pericoli del web”, con Roberto Butelli e Marco Menghini del Sindacato di Polizia SIULP, che spiegano come evitarle e prestare attenzione.
Qui https://www.comune.mirandola.mo.it/novita/notizie/estate-a-mirandola-2022 è possibile prendere visione e scaricar eil programma completo di Estate a Mirandola 2022.