Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

INAUGURAZIONE NUOVA SEDE UNILAVORO A MIRANDOLA NEL MODENESE - Indicatore Mirandolese

INAUGURAZIONE NUOVA SEDE UNILAVORO A MIRANDOLA NEL MODENESE

Nell’ottica di rafforzare il proprio impegno in tutta Italia, Unilavoro Pmi, Federazione Nazionale delle Piccole e medie Imprese, prosegue, con grande successo, il piano di nuove aperture in tutte le regioni italiane.

Ieri lunedì 17 Gennaio, in Via la Marchesa, 2, l’ufficializzazione di una nuova sede a Mirandola. Al taglio del nastro che ha inaugurato di fatto la sede mirandolese, presente il Consigliere comunale Dorothy Borellini, che ha speso parole di elogio per questa nuova attività, formulando un sentito in bocca al lupo e buon lavoro da parte dell’Amministrazione comunale.

“L’apertura di questa nuova sede, evidenzia Sebastiano Guzzi, Vice Presidente Nazionale Unilavoro Pmi, che arriva dopo il potenziamento di numerose e importantissime strutture operative in tutta Italia, rappresenta una grande opportunità di crescita e di successo per una città che ha grandi risorse e considerevoli prospettive, ma anche per chi come noi, crede nella possibilità di realizzare progetti importanti.

Unilavoro, non è soltanto un’associazione di idee, di confronto e di informazioni, ma è una realtà imprenditoriale sana, innovativa e radicale che mira a concretizzare obiettivi incisivi: penetrare nel tessuto socio economico di ogni paese, individuandone le risorse e le potenzialità, e favorirne lo sviluppo e il progresso.

Un impegno serio che si traduce in una presenza adeguata e costante. Accompagnare e supportare le aziende è il suo principale obiettivo. Lo sanno bene gli associati, che trovano sempre risposte e rimedi alle loro esigenze.

Unilavoro Pmi, è in grado di offrire ai propri associati servizi fondamentali. Oltre a garantire la tutela legale e finanziaria, l’accesso al credito, consulenze e formazione in ambito salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, l’associazione garantisce una vera e propria rappresentanza sindacale a favore dell’intera impresa.

Questa nuova filiale sarà un importantissimo e valido punto di riferimento per le aziende che operano nell’area del Modenese. Qui avranno la possibilità di confrontarsi con professionisti che offriranno la loro disponibilità e che saranno o in grado di rispondere a tutte le loro esigenze.

Uno sportello esplicativo e specialistico dedicato all’assistenza: informazioni, consulenza e orientamento, supporto all’utilizzo dei servizi digitali, assistenza, content marketing, supporto tecnico e normativo, programmi di penetrazione commerciale, e una serie di servizi destinati ai professionisti e alle aziende, che saranno attivati nel corso del tempo.

Servizi caratterizzati da un elevato grado di personalizzazione e finalizzati ad affiancare le imprese e i professionisti nella gestione delle problematiche legate al ciclo lavorativo.

Con l’attivazione dello sportello per il rilascio di firme digitali (Smart Cards) e attivazione di  Spid, conclude Guzzi, abbiamo ulteriormente ampliato il ventaglio di soluzioni della nostra Associazione a supporto degli imprenditori.