MIRANDOLA LE LETTERINE RACCOLTE L'8 DICEMBRE PER BABBO NATALE DAL SUO AIUTANTE SNOWBALL ALABASTER - Indicatore Mirandolese
Mercoledì 8 dicembre a Mirandola sono state raccolte dall’aiutante di Babbo Natale, Snowball Alabaster, le letterine di tanti bambini e bambine.
Nonostante la fitta nebbia della sera, due renne direttamente dal Polo nord, per la precisione Cometa e Ballerina, sono giunte a mirandola per riportare Snowball al quartier generale di Babbo Natale, dove ha consegnato personalmente tutte le letterine.
Babbo Natale è rimasto a bocca aperta nel vedere quanto fossero colorate e piene di amore quelle letterine che gli è scesa pure una lacrimuccia!
Ma subito fu dato ordine agli elfi costruttori di giocattoli, di mettersi all’opera per soddisfare tutte quelle richieste.
Perciò bambini e bambine, la vostra gentilezza e bontà di cuore non è passata inosservata e già si vocifera di un possibile ritorno di Alabaster anche l’anno prossimo.
E per far sì che ciò avvenga, sapete già cosa fare! Siate sempre gentili e amorevoli, e i vostri desideri saranno esauditi.
“Perché le luce delle stelle la puoi vedere solo in cielo e negli occhi dei bambini “
Roberto Taormina