Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

MIRANDOLA TENNIS CLUB STAGIONE CONCLUSA E TANTE EMOZIONI - Indicatore Mirandolese

MIRANDOLA TENNIS CLUB STAGIONE CONCLUSA E TANTE EMOZIONI

È una giornata amara quella di domenica 27 giugno per la squadra di D4 Maschile che sfiora l’impresa in casa perdendo soltanto al tiè break del doppio decisivo contro il fortissimo Massalombarda la finale play off.

La giovanissima compagine capitanata da Andrea Donati e composta dai ragazzini terribili Tommaso Dalboni, Tommaso Pongiluppi, Fabio Martini e Ethan Pedrazzi conclude con un po’ di rammarico il suo buonissimo campionato contraddistinto da 5 vittorie e una sola sconfitta.

Domenica scorsa si erano accese le speranze dopo che i ragazzi I ragazzi allenati da Andrea Donati e Donato Campagnoli, si erano imposti a Persiceto per 2 a 1 aggiudicandosi la finale e sognando così la promozione. Rimasta un sogno purtroppo per l’epilogo che ha visto vittoriosa Massolombarda. Sempre due domeniche fa, mentre al D4 dava il meglio di sé, la Squadra A dopo un estenuante confronto a Piacenza, è uscita sconfitta contro la Nino Bixio per 2-1. Riccardo Bellodi, Oliviero Saetti, Massimo Verri e Alberto Marchetti dopo un cammino fantastico fatto di 4 vittorie di fila sono stati costretti a rimandare all’anno prossimo l’appuntamento con la promozione

Si conclude così la stagione a squadre. Un’annata ricca di emozioni con le compagini protagoniste nei loro campionati. Appuntamento al 2022 e… chissà che i festeggiamenti per i 90 anni del circolo, non portino altri successi.