Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

TENNIS CLUB MIRANDOLA: BENE LA SQUADRA A, CHE CONQUISTA IL DERBY CON LA MERIDIANA MODENA. BRUTTA SCONFITTA PER LA FORMAZIONE B - Indicatore Mirandolese

TENNIS CLUB MIRANDOLA: BENE LA SQUADRA A, CHE CONQUISTA IL DERBY CON LA MERIDIANA MODENA. BRUTTA SCONFITTA PER LA FORMAZIONE B

La quarta giornata del campionato di Serie C Maschile vede la squadra A che continua a macinare punti e vincere in trasferta il derby con la Meridiana Modena a 6 a 0, portandosi al primo posto del girone 2. La giornata e stata segnata dalle vittorie di Patracchini, Aprile, Muracchini, Grandi e dei doppi Muracchini-Aprile e Patracchini-Campagnoli.

Domenica 23 maggio alle ore 9.00 importante appuntamento in casa perché si giocherà la sfida verità contro la diretta concorrente, il forte Sporting Parma.

La squadra B incappa in una giornata no, fermandosi invece in casa con il Giardino Carpi con un sonoro 5 a 1, interrompendo la striscia record di 24 vittorie di fila che durava dal maggio 2017, è stata una partita parecchio sfortunata dato il brutto infortunio al ginocchio occorso a Elia Coloretti, mentre era in vantaggio di un set. Sconfitti anche Scagni, Mantovani e i due doppi, con il successo di Malavasi unica nota lieta della partita.

Ora la strada si fa in salita considerato che nella difficile trasferta di San Giovanni in Persiceto occorrerà un miracolo per raggiungere i play off ed evitare i play-out retrocessione. Auspicio questo che possa maggiormente motivare i ragazzi a non mollare.