TENNIS CLUB MIRANDOLA: MATCH NEL SEGNO DEL SUCCESSO A MODENA E A RAVENNA - Indicatore Mirandolese
Trionfo per le squadre di Serie C Tennis Club Mirandola nelle prime due giornate di serie C maschile
Giornate ricche di soddisfazioni per le due squadre di Serie C maschile dello storico circolo mirandolese. La squadra A si è imposta di prepotenza portando a casa un 5 a 1 nel derby con la Zeta Due di Modena.
Al quarto anno consecutivo in serie C, la squadra – composta da Andrea Patracchini, Enrico Muracchini, Tommaso Aprile, Gustavo Campagnoli, Andra Donati e Aurelio Grandi- sui campi velocissimi della Zeta 2 modenese rischia, lotta e soffre ma la grinta che è scolpita nel cuore dei ragazzi le permette di superare il primo insidioso ostacolo.
Nel percorso cominciato nel lontano 2012, dopo due anni consecutivi ai Play off, quest’anno è lecito sognare la promozione in B, per loro vincere nel tennis significa spingersi oltre i propri limiti.
La squadra B- composta da Simone Scagni, Francesco Malavasi, Elia Coloretti, Nicola Mantovani, Matteo Piazzi, Filippo Ganzerli e Gianno Gozzi- vince 4 a 2 a Ravenna in una battaglia interminabile e suona la 24esima vittoria di fila.
Dal 2017 la squadra dei record infila quattro promozioni consecutive e , nel suo primo anno in C, due incredibili vittorie nelle prime due giornate.
Si tratta di una squadra epica, pazzesca, speciale e invincibile composta da ragazzi per i quali il più forte tra tutti i guerrieri sono il tempo e la pazienza.
Tennis Club Mirandola: terza giornata di serie C maschile
Nel corso della terza giornata la squadra A continua la sua corsa verso i play-off promozione.
Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, è stato rotondo il successo per 6 a 0 contro il club di Salsomaggiore PR, sotto la guida del capitano Andrea Donati e i successi di Enrico Muracchini, Andrea Patracchini, Tommaso Aprile e Gustavo Campagnoli.
In doppio hanno trionfato Muracchini- Aprile e Patracchini- Grandi.
Domenica prossima si giocherà alla Meridiana per continuare a sognare. La squadra B invece riparte domenica prossima 16 maggio con la sua invincibile cavalcata a Mirandola nel delicato derby con il Giardino Carpi e con un pareggio si va ai play-off con una giornata di anticipo. L’inizio della partita è previsto per le ore 9:00.
Nelle foto la Squadra A e, sotto, la Squadra B.