Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

INSEGUIMENTO CON ARRESTO A FINALE - Indicatore Mirandolese

INSEGUIMENTO CON ARRESTO A FINALE

Nel corso della nottata tra il 6 e il 7 marzo a Finale Emilia i carabinieri di San Martino Spino hanno intercettato un’Audi A4 sospetta con due persone a bordo che non si sono fermati all’alt intimato e hanno cominciato a percorrere a gran velocità le vie del centro.

L’immediato allarme ha consentito di far convergere sul posto anche la pattuglia di San Felice sul Panaro e ne è nato un inseguimento. I fuggitivi, tallonati, hanno perso il controllo del mezzo in via Galiberti e hanno tentato di proseguire la fuga a piedi.

Uno dei due è stato però bloccato dai militari pur avendo tentato invano di divincolarsi dalla presa, mentre l’altro è riuscito a far perdere le tracce nelle campagne circostanti. L’arrestato è un trentenne marocchino senza fissa dimora, clandestino, con precedenti per reati contro il patrimonio.

Gli immediati accertamenti condotti hanno fatto constatare che il veicolo era stato rubato il 2 marzo ad un albanese di  Savignano sul Panaro. La perquisizione del mezzo ha permesso di rinvenire sostanze da taglio per lo stupefacente, denaro contante per un ammontare di 6.500 euro, un manganello estraibile, un coltello a serramanico, una bomboletta spray con aggressivo chimico ed una carta d’identità contraffatta.

Nella mattinata del 7 marzo il Giudice per le Indagini Preliminari di Modena ha convalidato l’arresto disponendo la custodia in carcere del magrebino.

Submit a Comment