DOMENICA 13 SETTEMBRE MERCATINO STORICO DEGLI HOBBISTI - Indicatore Mirandolese
Domenica 13 settembre in piazza Costituente a Mirandola appuntamento col Mercatino Storico degli Hobbisti.
La manifestazione si terrà lungo tutto il corso della giornata – dal mattino, al tardo pomeriggio – e vedrà la partecipazione di numerosi operatori sia hobbisti (dotati di tesserino apposito) che ambulanti.
L’antiquariato, ma non solo, tra la merce che sarà in esposizione, mentre è stata prevista anche una piccola sezione dedicata ad artisti ed opere dell’ingegno. In questa fase di avvio, non sarà possibile trovare abbigliamento usato e calzature.
L’area in cui si svolgerà sarà quella di piazza Costituente e vie limitrofe. I banchi al fine di osservare le misure anti-Covid, saranno opportunamente distanziati, mentre sarà messo a disposizione per i frequentatori gel igienizzante per le mani.
INDICAZIONI INDISPENSABILI PER GLI UTENTI. Come per il mercato tradizionale del sabato (ed altri appuntamenti di tipo mercatale) ecco poche e semplici le regole per i fruitori: non avere febbre o sintomi influenzali; non essere stati a contatto con persone positive al Covid. Sarà fondamentale mantenere almeno un metro di distanza tra le persone; è obbligatorio indossare sempre la mascherina protettiva e igienizzare le mani. L’obiettivo è quello di garantire maggiore sicurezza per tutti.
SI RICORDA CHE: in occasione del Mercatino Storico degli Hobbisti, per la zona in cui si svolgerà sono previste limitazioni e divieti alla circolazione veicolare.